I Tarocchi dei Decani sono uno dei sistemi di lettura delle carte più antichi e complessi che si possano trovare nel mondo dell’occultismo. Questi Tarocchi si basano sullo studio dei Decani, cioè le 36 costellazioni che si trovano lungo l’eclittica, suddivise in tre gruppi da 12.
Ma come funzionano esattamente i Tarocchi dei Decani e a cosa servono?
Innanzitutto, va detto che i Tarocchi dei Decani sono un sistema di divinazione molto complesso, che richiede una grande conoscenza delle carte e delle costellazioni che le ispirano. In pratica, ogni carta dei Tarocchi dei Decani rappresenta una delle 36 costellazioni, ognuna delle quali è associata a una particolare area della vita umana.
Per fare un esempio, la carta del Decano dell’Ariete rappresenta la costellazione dell’Ariete e si riferisce alle questioni di leadership, di coraggio e di iniziativa. La carta del Decano della Bilancia, invece, rappresenta la costellazione della Bilancia e si riferisce alle questioni di equilibrio, di giustizia e di armonia.
Ma come si utilizzano concretamente i Tarocchi dei Decani? In genere, si procede alla stesura delle carte, seguendo una particolare disposizione. Dopo di che, si leggono le carte, interpretando le diverse combinazioni e i loro significati.
Va detto, però, che la lettura dei Tarocchi dei Decani non è un’operazione semplice e richiede una grande preparazione e conoscenza degli arcani. Si tratta di un sistema molto antico e profondo, che richiede un’interpretazione accurata delle carte e una buona comprensione delle costellazioni che le ispirano.
Le diverse opinioni sui Tarocchi dei Decani
Ci sono poi diverse opinioni sulle capacità di divinazione dei Tarocchi dei Decani. Molti sostengono che si tratti di un sistema molto accurato e preciso, capace di fornire indicazioni preziose sulla vita delle persone. Altri, invece, ritengono che si tratti di un sistema troppo complesso e difficile da interpretare, che rischia di confondere più che di aiutare. In realtà, molto dipende dalle capacità del cartomante al quale ci si decide di affidare.
Se stai cercando una cartomante esperta e professionale, in grado di interpretare correttamente i Tarocchi dei Decani, ti consigliamo di prendere in considerazione Rayssa, una delle migliori cartomanti presenti sul mercato.
Rayssa è una professionista con oltre 15 anni di esperienza nel campo della cartomanzia. Grazie alla sua grande sensibilità e alla sua capacità di ascolto, Rayssa è in grado di offrire letture personalizzate e accurate, che possono fornire indicazioni preziose sul futuro in diversi ambiti, come l’amore, la fortuna e il denaro.
I Tarocchi dei Decani sono una delle sue specialità in quanto ha evoluto la capacità di interpretarli correttamente nel corso di anni ed anni di studi e pratica. Potete conoscere meglio la sua figura ed, eventualmente, prenotare un consulto privato con Rayssa tramite il suo sito web sul quale troverete i vari contatti.