I cartomanti sanno che, sebbene tutti i tipi di Tarocchi sono in grado di leggere il futuro, occorre scegliere di volta in volta quello con cui si sentono più in sintonia. I Tarocchi infatti per funzionare al meglio hanno bisogno di un bravo sensitivo che sappia utilizzarli e che riesca ad interpretare la loro risposta a tutte le domande. Tra i tanti tipi, anche i Tarocchi con risposta secca sono in grado di dare delle soddisfazioni.
Tutte le carte rappresentano una figura allegorica, che nasconde una situazione già avvenuta o che sta per succedere; per questo è importante che il consultante si concentri su ciò che vuole sapere guardando bene dentro la sua anima.
Le domande da porre
Quando ci troviamo al cospetto di un cartomante che deve effettuare una lettura è molto importante porre le giuste domande. Queste possono essere suddivise in due gruppi, le domande conoscitive e le domande secche. Le prime generalmente hanno lo scopo di generare altre domande, cosicché la situazione in esame possa essere osservata da diverse angolazioni.
Le domande secche invece potendo avere come risposta soltanto un sì o un no, sono utili nel caso si vogliano ottenere delle risposte veloci, senza andare troppo a fondo nelle questioni.
Quindi nel caso tu abbia difficoltà in amore, a seconda da ciò che vuoi sapere puoi porre diverse domande; per esempio per una lettura accurata e approfondita puoi chiedere “C’è qualcosa che mi sta impedendo di trovare un nuovo amore e, se sì, come posso rimuovere questo ostacolo?”. Le carte ti daranno dei consigli su come muoverti. Se invece vuoi una risposta precisa per toglierti un dubbio velocemente la tua domanda sarà “Troverò un nuovo amore?” I Tarocchi con risposta secca ti diranno ciò che vuoi sapere velocemente.
L’importante è andare al cuore della domanda senza girarci intorno. E non esistono domande sbagliate, è solo il modo in cui sono formulate che potrebbe esserlo. Infine è bene sapere che le domande più importanti sono quelle le cui risposte ti offrono pace e serenità.
Anche in campo lavorativo puoi avere dei dubbi da toglierti; infatti le domande riguardanti questo argomento sono generalmente incentrate sulla eventuale necessità di assumersi rischi o affrontare sfide, avere chiarimenti di dubbi e prendere decisioni. Ad esempio potrai chiedere “Devo cambiare lavoro?” oppure “Devo investire?”
Se i Tarocchi non sono pronti
Anche i Tarocchi hanno bisogno per funzionare di essere testati; può capitare infatti che non diano delle risposte soddisfacenti. Magari le carte potrebbero non essere pronte; oppure il cartomante non si sente psichicamente in forma. In questo caso sarà lui stesso a dirti che è meglio non effettuare il consulto e rimandare.
Potresti anche essere tu a non risultare particolarmente ricettivo, quindi per avere un responso esatto dai Tarocchi con risposta secca, che ricordiamo può essere solo si o no, prova a testarli con una domanda di cui conosci già la risposta.
Se vuoi toglierti dei dubbi su qualunque argomento, manda un messaggio WhatsApp a Saraph al numero 392-3140183, il miglior sensitivo che tu possa trovare online; ti risponderà a breve per prendere accordi.